Covid19 – Speciale Ripartenza

In particolare la nostra struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene e tutte quelle procedure indicate nella linea guida per la prevenzione, gestione, contrasto e controllo dell’emergenza COVID-19 nelle “Altre Strutture Ricettive” previste nel capo II della L.R. n.9/2006

Vuoi organizzare la tua Vacanza Ideale ad Urbino?

Incentiveremo il più possibile il Self Check-in con la registrazione degli ospiti prima dell'arrivo in struttura

  • prima dell’arrivo in struttura, chiederemo di inviarci tramite E-mail, o WhatsApp, o Messaggio SMS, tutte le informazioni necessarie per la registrazione presso le autorità compententi (Polizia e Istrice Regione Marche), nonché copia del documento d’identità dei vari occupanti della camera;
  • successivamente alla ricezione dei documenti richiesti, invieremo un codice per accedere in struttura e alla camera e altre informazioni necessarie, quali:precauzioni per la sicurezza e accorgimenti adottati dalla nostra struttura per il Covid-19;informazioni di carattere turistico (come raggiungere il centro storico, ristoranti consigliati, monumenti consigliati);.

Nuova politica di cancellazione per le prenotazioni dirette, tramite contatto telefonico o tramite il nostro sito

  • fino a 7 giorni prima dell’arrivo, rimborso totale dell’anticipo ricevuto (ad esclusione dell’eventuale costo per effettuare il bonifico bancario);
  • dal 6 giorno alla data di arrivo, il 50% del totale complessivo (l’anticipo ricevuto) sarà trattenuto. Sarà comunque possibile fino a 3 giorni prima del Vs. arrivo spostare la data del soggiorno a nuove date in base alla disponibilità della struttura o in alternativa sarà emesso un buono in merito all’anticipo ricevuto, da utilizzare per un soggiorno futuro in data da destinarsi.

Colazioni nell'ampio loggiato climatizzato

  • la colazione sarà servita nel nostro ampio loggiato climatizzato, che permette un distanziamento superiore ai due metri tra i tavolini.

La nostra responsabilità

  • Adotteremo tutte le condizioni per il rispetto delle regole e dei comportamenti prescritti nelle linee guida ricevute dagli enti governativi e adottate nelle nostre procedure operative, senza tuttavia essere direttamente responsabili di eventuali condotte contrarie da parte dei singoli clienti.

Preferenze di pagamento per le prenotazioni dirette tramite contatto telefonico o il nostro sito

  • In questo periodo privilegiamo l’utilizzo della Carta di Credito, Paypal o Bonifico Bancario.

Qualora non fosse possibile effettuare il self-check in e/ o il pagamento anticipato - Check-in tradizionale

  • si dovrà concordare l’orario di arrivo (importante per non sovrapporre gli arrivi di altri clienti);
  • il check-in sarà effettuato nel nostro loggiato all’aperto;
  • da parte nostra saranno utilizzati i vari dispositivi DPI (guanti e mascherina) che sono necessari e obbligatori. Anche l’ospite dovrà indossare obbligatoriamente la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza di circa 1 metro. Qualora l’ospite fosse sprovvisto di mascherina, potremmo metterne a sua disposizione una o più a pagamento (cad. 0,50).
  • all’atto del check-in sarà richiesto il saldo del soggiorno, comprese le tasse turistiche. Sarà previlegiato l’utilizzo delle carte di credito o bancomat;
  • in caso di prenotazioni plurime (gruppi, gruppi familiari, ecc.) invitiamo il capogruppo o il capofamiglia a fare da unico tramite per la procedura di check in e per tutte le altre esigenze di contatto diretto.

Pulizie delle camere

  • sarà facoltà dell’ospite che rimane per più notti, richiedere che durante il soggiorno, il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera;
  • la pulizia della camera inizierà alle 10:30 (l’orario del Check-out nella nostra struttura è previsto alle 10:00). Mentre gli ospiti che rimarranno per più notti, saranno informati che per quell’ora è importante che la camera non sia occupata.