Covid19 – Speciale Ripartenza

In particolare la nostra struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene e tutte quelle procedure indicate nella linea guida per la prevenzione, gestione, contrasto e controllo dell’emergenza COVID-19 nelle “Altre Strutture Ricettive” previste nel capo II della L.R. n.9/2006

Vuoi organizzare la tua Vacanza Ideale ad Urbino?

Incentiveremo il più possibile il Self Check-in con la registrazione degli ospiti prima dell'arrivo in struttura

  • prima dell’arrivo in struttura, chiederemo di inviarci tramite E-mail, o WhatsApp, o Messaggio SMS, tutte le informazioni necessarie per la registrazione presso le autorità compententi (Polizia e Istrice Regione Marche), nonché copia del documento d’identità dei vari occupanti della camera;
  • successivamente alla ricezione dei documenti richiesti, invieremo un codice per accedere in struttura e alla camera e altre informazioni necessarie, quali:precauzioni per la sicurezza e accorgimenti adottati dalla nostra struttura per il Covid-19;informazioni di carattere turistico (come raggiungere il centro storico, ristoranti consigliati, monumenti consigliati);.

Nuova politica di cancellazione per le prenotazioni dirette, tramite contatto telefonico o tramite il nostro sito

  • fino a 7 giorni prima dell’arrivo, rimborso totale dell’anticipo ricevuto (ad esclusione dell’eventuale costo per effettuare il bonifico bancario);
  • dal 6 giorno alla data di arrivo, il 50% del totale complessivo (l’anticipo ricevuto) sarà trattenuto. Sarà comunque possibile fino a 3 giorni prima del Vs. arrivo spostare la data del soggiorno a nuove date in base alla disponibilità della struttura o in alternativa sarà emesso un buono in merito all’anticipo ricevuto, da utilizzare per un soggiorno futuro in data da destinarsi.

Colazioni nell'ampio loggiato riscaldato o in camera

  • lo spazio interno per le colazioni e la cucina adiacente, per tutto il periodo dell’emergenza sanitaria, NON saranno a disposizione dei nostri ospiti;
  • la colazione sarà servita nel nostro ampio loggiato riscaldato, che permette un distanziamento superiore ai due metri tra i tavolini. Oppure sarà possibile fare colazione in camera, infatti, in ogni camera (ad esclusione della camera Matrimoniale con vista Giardino) sarà presente in questo periodo un tavolino e due sedie;

La nostra responsabilità

  • Adotteremo tutte le condizioni per il rispetto delle regole e dei comportamenti prescritti nelle linee guida ricevute dagli enti governativi e adottate nelle nostre procedure operative, senza tuttavia essere direttamente responsabili di eventuali condotte contrarie da parte dei singoli clienti.

Preferenze di pagamento per le prenotazioni dirette tramite contatto telefonico o il nostro sito

  • In questo periodo privilegiamo l’utilizzo della Carta di Credito, Paypal o Bonifico Bancario.

Qualora non fosse possibile effettuare il self-check in e/ o il pagamento anticipato - Check-in tradizionale

  • si dovrà concordare l’orario di arrivo (importante per non sovrapporre gli arrivi di altri clienti);
  • il check-in sarà effettuato nel nostro loggiato all’aperto;
  • da parte nostra saranno utilizzati i vari dispositivi DPI (guanti e mascherina) che sono necessari e obbligatori. Anche l’ospite dovrà indossare obbligatoriamente la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza di circa 1 metro. Qualora l’ospite fosse sprovvisto di mascherina, potremmo metterne a sua disposizione una o più a pagamento (cad. 0,50).
  • all’atto del check-in sarà richiesto il saldo del soggiorno, comprese le tasse turistiche. Sarà previlegiato l’utilizzo delle carte di credito o bancomat;
  • in caso di prenotazioni plurime (gruppi, gruppi familiari, ecc.) invitiamo il capogruppo o il capofamiglia a fare da unico tramite per la procedura di check in e per tutte le altre esigenze di contatto diretto.

Pulizie delle camere

  • sarà facoltà dell’ospite che rimane per più notti, richiedere che durante il soggiorno, il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera;
  • la pulizia della camera inizierà alle 10:30 (l’orario del Check-out nella nostra struttura è previsto alle 10:00). Mentre gli ospiti che rimarranno per più notti, saranno informati che per quell’ora è importante che la camera non sia occupata.

Home Restaurant

  • Per offrire un’ulteriore servizio ai nostri ospiti in questo difficile periodo di restrizioni dovuto al nuovo DPCM del 25 ottobre 2020 n. 265, contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19. In particolare in merito alla chiusura degli esercizi di Ristorazione dalle ore 18 (compresa la domenica) dal 26 ottobre 2020, fino al 24 novembre 2020, la nostra famiglia ha deciso di avviare e offrire il servizio di Home Restaurant per la Cena ai propri ospiti.
Booking online by Hotel.BB