Il Bed and Breakfast Villa Paradiso è stato concepito per offrire il massimo confort a coloro che vi soggiorneranno, sia singoli visitatori che intere famiglie con bambini. E’ situata a soli 10 minuti di cammino dal centro storico di Urbino. Di recente ristrutturazione, le camere sono molto spaziose e arredate con gusto, dotate di materassi studiati per donare sostegno e confort a tutto il corpo, ampio armadio, connessione Wi-Fi , insonorizzazione dall’esterno con infissi a doppia finestra e zanzariere. Su richiesta è possibile disporre di un lettino/culla per bambini fino a 3 anni di età.

I bagni privati di ciascuna camera sono spaziosi ed offrono ampie cabine doccia (talvolta con sauna e idromassaggio). Sono dotati di asciugacapelli, specchi con illuminazione, bidet e prodotti di cortesia (docciaschiuma, shampoo, sapone liquido, detergente intimo). La casa mette a disposizione una full kitchen con sala da pranzo, dotata di camino, frigo, lavastoviglie, TV a 32 pollici, bollitore, macchina per caffè espresso, tostapane, frullatore, lavatrice e seggiolone per bambini.

L’ampio loggiato che precede il portone di ingresso permette di usufruire di lettini prendisole, dondolo a tre posti, tavolo e sedie di legno per 10 ospiti, carrello di servizio e barbecue. E’ possibile richiedere visite guidate ai principali monumeti della città di Urbino, workshop di formazione artistica, degustazione di prodotti tipici, noleggio di mountain bike e mappe per escursionisti.

La Villa è servita da ampio parcheggio privato antistante la struttura.

Nelle immediate vicinanze, a poco più 100  metri, c’è una stazione autobus per i collegamenti con la città di Pesaro, per poter godere anche del mare in soli 45 minuti di viaggio. A pochi passi è possibile accedere al centro commerciale “Consorzio” e alla stazione di servizio Eni.