Benvenuti a Villa Paradiso

Benvenuti

Cari Ospiti,
siete i benvenuti al B&B Villa Paradiso. Troverete una mappa della città sulla scrivania con tutti i suggerimenti su musei, percorsi consigliati, panorami migliori, ristoranti, ecc. Come si può vedere, siamo a 5 minuti a piedi dal centro storico di Urbino, a soli 800 mt dal Palazzo Ducale. Tutte le strade di accesso alla città di Urbino sono ripide, quindi si consiglia di procedere lentamente. La colazione si svolge ogni mattina dalle 8:00 alle 9:30.

Vi auguriamo un buon soggiorno a Urbino.
Sabina e Michele

Menu Colazione

Per tutto il periodo dell’emergenza COVID-19 le colazioni saranno proposte solo all’aperto o in camera. A tale proposito vi chiediamo di indicari prima del Vostro arrivo, quali sono le Vostre preferenze a riguardo…

Mappa di Urbino

Su questa mappa c’è il percorso e la descrizione di come raggiungere a piedi Urbino in 5 minuti. Inoltre, troverete le principali attrazioni che sono secondo noi da non perdere. Ed infine i vari ristoranti che sono consigliati, con relativo numero di telefono.

Wi-Fi

L’ntera struttura è coperta da connessione internet ad alta velocità. È possibile accedere a due reti Wi-Fi:

  • network name 1:
    • netgear40
    • password: coolfire928
  • network name 2:
    • TP-Link_9990
    • password: 52429040

Suggerimenti su cosa visitare

Tutti i suggerimenti su musei, chiese, parchi naturali. Da non perdere: Il Palazzo Ducale, l’Oratorio di San Giovanni (definito “La cappella Sistina delle Marche”), La casa Natale di Raffaello, L’orto Botanico…

Istruzione per la TV (valida solo per il 1° piano)

In questa camera avete a disposizione una TV satellitare e si possono guardare i canali dai principali paesi. Premere il tasto bianco “TV” sulla parte superiore del telecomando nero e quindi premere il pulsante per accendere / spegnere. Quindi, premere il tasto bianco del satellite “STB” e premere di nuovo il pulsante di accensione / spegni- mento. Per spegnere la TV, premere il tasto bianco “TV” e quindi premere il pulsante per accendere / spegnere.

È possibile cambiare i canali con il tasto +CH- e il volume con il tasto +VOL-, inoltre se si clicca sul pulsante LIST si accede alla lista dei numerosi canali disponibili.

Istruzioni per l’aria condizionata, pompa di calore e ventilatore

Per utilizzare l’aria condizionata premere il pulsante di accensione rosso o arancione del telecomando bianco sulla scrivania. Con il tasto MODE selezionare il simbolo fiocco di neve (oppure la scritta COOL / DRY). Variare le temperature con i tasti freccia o i pulsanti + o -. La macchina potrebbe impiegare qualche minuto prima di emettere aria fresca. NON UTILIZZARE LA FUNZIONE “AUTO”. Per utilizzare la pompa di calore premere il pulsante di accensione rosso o arancione del telecomando bianco sulla scrivania. Con il tasto MODE selezionare il simbolo del sole (oppure la scritta HEAT). Variare le temperature con i tasti freccia o i pulsanti + o -. La macchina potrebbe impiegare qualche minuto prima di emettere aria calda. Il ventilatore (non è presente in tutte le camere) è una torre nera accanto alla finestra, per la sua accensione è possibile utilizzare l’apposito telecomando, oppure i tasti in cima alla torretta.

Booking online by Hotel.BB